• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pronto soccorso per animali

M

mammagabry

Guest
Penso che lunico che dovrebbe sentire qualche senso di colpa dovrebbe essere il camionista!!!!
Sara' che piu' passa il tempo piu' trovo che la stragrande maggioranza hanno meno neuroni di un criceto!!!!
Ma non si guarda dai specchietti retrovisori prima di scaricare sel materiale o qualsiasi altra manovra fosse anche solo ucire da un parcheggio?
Alcuni cosi hanno ucciso il loro figlio con la loro macchina pensa come si sentiranno!
No non e' colpa tua non o e' per niente tu non c'entri con quello che e' successo!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Penso che lunico che dovrebbe sentire qualche senso di colpa dovrebbe essere il camionista!!!!
Sara' che piu' passa il tempo piu' trovo che la stragrande maggioranza hanno meno neuroni di un criceto!!!!
Ma non si guarda dai specchietti retrovisori prima di scaricare sel materiale o qualsiasi altra manovra fosse anche solo ucire da un parcheggio?
Alcuni cosi hanno ucciso il loro figlio con la loro macchina pensa come si sentiranno!
No non e' colpa tua non o e' per niente tu non c'entri con quello che e' successo!!!
Grazie del conforto mammagabry, ma in questo caso il camionista nonc'entra, era in aperta campagna....e c'ero io vicino al camion
e dopo che il ribaltabile è alzato...è solo un'istante a cadere tutto giù.
Ciao e Grazie:flower:
 
Alto