• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

programmi per creare giardini....

F

franco66

Guest
ciao a tutti, volevo fare una domanda ???

chi conosce programmi per la creazione di giardini ???

ringrazio anticipatamente ...

Franco66

R

RINO

Guest
Io ;) ma sono in Inglese....

[ 08.12.2003, 20:52: Messaggio scritto da: RINO ]

elleboro

Florello
io, diversi anni fa, ne avevo preso uno dall'Ingegnoli del veneto, un parente di quello a noi noto. Era in italiano ma valeva poco, tanto che non l'ho più caricato. Costava, allora, circa 900.000 lire.

Joy

Giardinauta
Alla scuola agraria del parco di Monza ci hanno consigliato un programma dal costo contenutissimo (35/40 €)molto interessante per quanto si può fare
si chiama Arredamento giardini 3D. Non oserei definirlo professionale ma certamente più che buono per cominciare.

lisa

Giardinauta
in serisci in google il titolo, lo vendono in rete 39,90£ e non mi sembra male, il più bello però,l'avevo trovato in rete ma non mi ricordo più il titolo, inserivi le foto del giardino e poi ci lavoravi sopra, costava un botto :( ed era un programma italiano.

[ 09.12.2003, 17:01: Messaggio scritto da: lisa ]

Y

yanomami

Guest
potete aquistare il programma direttamente dalla squola di monza che vi arriva acasa,e se poi avete qualche difficoltà cè l'esperto del compiutre che vi da dei cosigli.
costa 40 euri compreso spese spedizione

O

<Ottzer>

Guest
Com'e' il programma della scuola agraria del parco di monza? Vale la spesa?

E poi, come si fa a comprarlo? Ho provato a cercare infos sul sito, ma non ho trovato niente, neanche il nome del programma.

Grazzzzzzzie e Ciao a tutti!!
Otta.

Alto