giuseppe_everpeace
Aspirante Giardinauta
Apro questa discussione nella speranza che qualcuno abbia notizie in merito a programmi televisivi o radiofonici che parlano di giardinaggio. Che so: rubriche, corsi o qualsiasi cosa che abbia come tema centrale IL GIARDINO, LE PIANTE, I FIORI !!! Ho cercato, su Intenet ma anche in questo forum e non ho trovato granchè (in lingua italiana praticamente nulla). Non sono un assiduo utente TV. Fosse per me in verità potrebbero anche oscurare TUTTI i canali... Da anni ormai mi sono volontariamente "privato" di questo terribile "mezzo di comunicazione". Ma sarei disponibile a riaccendere il demoniaco tubo catodico se solo ci fosse qualche programma veramente GREEN !! k07: A mia memoria, a parte il famoso Linea Verde di RaiUno (che comunque non è una rubrica di giardinaggio), non c'è nient'altro. Ecco quindi il perchè di questo appello. Ah, scordavo: anche in radio che io sappia non trasmettono nulla che parli di giardinaggio. Attendo con ansia smentite corredate di orari, frequenze e quant'altro. :Saluto: