• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Programma: Anima mia

Coral

Maestro Giardinauta
:sleep2::sleep2: Scusate mi sono addormentata.
Adesso vi spiego:
vi ricordate che durante la trasmissione i vips venivano con una Prinz NSU verde scuro? precisamente questa:

fotoprinz.jpg

Quella bella macchinetta apparteneva alla mia famiglia, mio padre con estremo timore l'aveva prestata per la trasmissione e cosa curiosa aveva partecipato, nonostante i suoi 79 anni, ad una puntata ed era tornato a casa entusiasta anche se un po' stordito dall'ambiente TV.

Questi ricordi mi fanno desiderare di intravvedere nel video la figura di mio padre, ma non si vede; perchè mi manca anche se negli ultimi tempi era stato molto faticoso accudirlo.
Vi ho tediato con questi ricordi, perdonatemi ma quella canzone mi mette molta malinconia.

Ciao e buona giornata.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma guarda, ne e' valsa la pena aspettare, scusa se ho messo quella canzone non sapevo che ti rattrista ascoltarla e non ne conoscevo il motivo, come ho detto mi piace moltissimo. Che pensiero per il tuo papa'........., anch'io da bambina avevo una Prinz o meglio mio padre, era grigia ma non credo esista piu'. Ce l'avete ancora?

Coral

Maestro Giardinauta
Ma guarda, ne e' valsa la pena aspettare, scusa se ho messo quella canzone non sapevo che ti rattrista ascoltarla e non ne conoscevo il motivo, come ho detto mi piace moltissimo. Che pensiero per il tuo papa'........., anch'io da bambina avevo una Prinz o meglio mio padre, era grigia ma non credo esista piu'. Ce l'avete ancora?

Per motivi di spazio in garage, è stata venduta nel 2004 ad un collezionista che l'ha fatta sistemare, ecco come è diventata. Ho trovato la foto nel web e mi ha fatto un certo effetto.

Prinz.jpg

Devo dire che adesso sono quasi pentita di non averla più.
:Saluto:

zeug49

Florello Senior
E' un bellissimo e commovente racconto !!!!
Anch'io ho avuto una NSU Prinz ( la mia era usata e di color bianco ), poi quando ho fuso il motore in autostrada Bologna- Milano ......l'ho fatta demolire, era una grande piccola macchina però, a consumo quasi zero !
zeug

Coral

Maestro Giardinauta
E' un bellissimo e commovente racconto !!!!
Anch'io ho avuto una NSU Prinz ( la mia era usata e di color bianco ), poi quando ho fuso il motore in autostrada Bologna- Milano ......l'ho fatta demolire, era una grande piccola macchina però, a consumo quasi zero !
zeug

:Saluto::Saluto::love_4:

Alto