• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto giardino "easy"

Stefano_V

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
dopo due anni di lavori interni, finalmente mi sono affacciato alla finestra ed ho scoperto di avere un giardino :rolleyes:

abito in zona Monza, ed ho un giardino incolto da 3 anni di circa 220 mq, oltre due pezzi piu piccoli che prenderò in mano successivamente.
Volevo chiedere aiuto, ovvero conoscere le varie fasi necessarie per poter far crescere dell'erba calpestabile (3 bambini)

La mia idea era quella di creare una siepe di fargesia sul lato confinante con un'altra abitazione, lasciare una striscia per delle piante (orto in vaso) e lasciare tutto il resto con erba.
Sto cominciando a fare lo scavo per poter portare l'acqua (direttamente dal contatore) nella zona giardino.

Consigli? priorità?

grazie
Stefano

Allegati

• 001.png
    001.png
    707,7 KB · Visite: 17
  • 002.jpg
    002.jpg
    179 KB · Visite: 17
  • 003.jpg
    003.jpg