• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Profondità radici

antonio91

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,intorno al mio stagno ho piantato parecchie piantine grasse tipi comuni che abbiamo tutti noi in casa presumo..ora vi chiedo la profondità delle radici di queste piantine grasse,vi spieo meglio sotto c'è il telo dello stagno e ci sara di terra un 10,massimo 15 cm ,può bastare,so che le piante grasse si adattano a tutto..

Rovy

Aspirante Giardinauta
Secondo me non ci sono problemi,le comuni piantine grasse tipo sedum,sempervivum ecc..che si mettono in giardino si adattano bene a tutto,io ne ho perfino sopra un muretto dove ci sono pochi centimetri di terra!!!quindi non avranno problemi!!

njnye

Florello Senior
L'unico dubbio è l'umidità legata allo stagno, l'acqua ci finisce sopra/a contatto oppure no? Le comuni succulente rustiche vivono anche sui muri o nei buchi del marciapiede ma lo stagno è un habitat completamente diverso...

Alto