• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemq decespugliatore shindaiwa T 450

Enricoo

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti mi presento sonl un utente nuovo ,di nome enrico,che ha bisogno di una mano. Praticamente il mio decespugliatore shindaiwa T 450, parte bene ,senza problemi ma dopo 2-15 minuti di lavoro si spegne . Il tempo di durata varia a seconda della temperatura esterna ad esempio quando ci sono 28 gradi dura 2/5 minuti ,quando c'è ne sono 23 anche 15 ,da cosa potrebbe essere causato questo problema ? Il decespugliatore ha 15 anni ,ma é stato usato poco . Fino a 20 giorni fa funzionava tutto bene .LA scorsa estate lo ho usato solo 20 ore ma questo non accadeva. Recentemente gli é stato cambiato il primer perché bucato la membrana della guarnizione( perché perdeva ) di sfiato e le membrane del carbuartore . Grazie mille per le future risposte
 
Alto