• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con photobucket.

M

*Mauro 77*

Guest
ciao a tutti
sono due giorni che cerco di caricare le foto ma nulla...:azz:
mi permette di scceglierle ma non me le carica..:azz:
qualcuno con il mio stesso problema??????:confuso::confused:
mai avuto difficolta' ma ora...:squint:

:(

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao io le ho caricate sia ieri sea che stamattina ma lo fà,è solo cambiato il modo di farlo devi clic sulla scritta blu che c'è sotto al finestra dove c'è questo
Use our faster bulk uploader ? or old uploader

clic il primo se vuoi usare il metodo nuovo(consigliato perchè fai a meno di ridurre,le scegli tutte e le carica in contemporanea) oppure clic il secondo se vuoi fare come hai sempre fatto!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, io ho appena provato e ci sono riuscita tranquillamente... Forse hai già usato tutto lo spazio a disposizione? Prova a creare un nuovo account e vedere se così te le fa caricare... :rolleyes:Già che ci sei, sistema le opzioni in modo che ti ridimensioni automaticamente le immagini alla larghezza massima di 800 pixel... :eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Elebar scusa ma cosa vuol dire tutto lo spazio a disposiz?E da dove lo vedi?Grazie

elebar

Membro dello Staff
Ciao Elebar scusa ma cosa vuol dire tutto lo spazio a disposiz?E da dove lo vedi?Grazie
Non ricordo se c'è un limite e a quanto ammonta lo spazio a disposizione per ciascun utente, ma non credo sia infinito, quindi a forza di caricar foto alla fine si occupa tutto lo spazio e non permette più il caricamento... :rolleyes:
Per verificare se è quello basta creare un nuovo account; se dopo carichi le foto si vede che il problema era quello! :D

lore.l

Membro dello Staff
Ok grazie 1000!Mi sa che impiegherò poco ad arrivare al limite!

M

*Mauro 77*

Guest
Ciao io le ho caricate sia ieri sea che stamattina ma lo fà,è solo cambiato il modo di farlo devi clic sulla scritta blu che c'è sotto al finestra dove c'è questo
Use our faster bulk uploader ? or old uploader

clic il primo se vuoi usare il metodo nuovo(consigliato perchè fai a meno di ridurre,le scegli tutte e le carica in contemporanea) oppure clic il secondo se vuoi fare come hai sempre fatto!

grazie!!!!era proprio questo non avevo fatto la scelta.
per immettere le immagini in questo sito meglio gia' ridurle a meno che non decida di fare un ''dispettuccio'' ad elena:ciglione::eek:k07::ciglione::eek:k07::Saluto::rolleyes:
schersooooooooooooooo
grazie per le risposte siete fenomenali e velocissimi.

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Membro dello Staff
Se scegli la prima opzione te le riduce da solo!

M

*Mauro 77*

Guest
hahah grande elena!!!
per utilizzare il nuovo metodo(piu' veloce) ti chiede di installare un programma..
ci sono tutte le condizioni contrattuali(licenza) de leggere (che balla...)
l'avete installato???

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
IO non ho istallato nulla per caricare le foto uso l'opzione che mi permette di caricarle più di una insieme, lo trovo molto comodo.

elebar

Membro dello Staff
IO non ho istallato nulla per caricare le foto uso l'opzione che mi permette di caricarle più di una insieme, lo trovo molto comodo.
Idem, anche io non ho installato niente e carico lo stesso più foto assieme; non ho notato cambiamenti da qualche mese... :fifone2:

Il ridimensionamento lo imposti una tantum dalle opzioni, poi non devi farlo più.

Alto