• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi con i tulipani

gracek

Aspirante Giardinauta
le foglie sono stupende, ma i boccioli non smbrano proprio in gran forma...
oggi li ho toccati e al tatto sembrano un pò secchini, non vorrei che non venisse fuori un bel niente dopo tanta attesa:cry:
mi devo preoccupare? devo spostare il vaso con i bulbi? qualcuno di voi ha scritto in un altro post che i tutlipani e i narcisi non vanno d'accordo: i miei sono solo "vicini di vaso":confuso: devo separarli?
qualcuno mi dica qualcosa, non vorrei rimanere delusa:cry:
ciao

gracek

Aspirante Giardinauta
sembravano secchi...

al tatto, almeno, davano quell'impressione lì, ma non sono ingialliti, sono verdi come le foglie, solo che non sono lisci e lucidi come le foglie.... non lo so, ma magari sono solo io che sono andata in paranoia:storto:
li ho piantati alla fine di febbraio, quindi già abbastanza in ritardo rispetto ai tempi canonici, ma sono cresciuti belli e rigogliosi in fretta; ti lascio immaginare con quale impazienza e entusiasmo io stia aspettando di vedere i fiori dei miei piccolini:love:
anche i muscari e i narcisi di cui parlavo prima sono stati piantati in ritardo, ma sono cresciuti bene anche loro, aspetto impaziente i loro fiorellini...
sono paranoica, non ci badare....
sob sob:cry:

Alto