Quando vedo la terra in superficie asciutta e non rimane acqua nel sottovasoOgni quanto lo innaffi? Nel sottovaso rimane acqua?
Essendo nuova del forum, non avevo idea, in ogni caso mi scuso e la ringrazio!è sempre lo stesso avocado per cui hai già aperto altre 2 discussioni?
non devi aprire N discussioni per la stessa cosa in giro per il forum, ne apri una e continui lì
te le ho raggruppate tutte, così chi legge ha un quadro completo della situazione
Ciao!! Dalla descrizione sembra lo stesso problema che ho io, ma la foto sembra mostrare un bell'avocado senza macchie. Posteresti una foto proprio dell'area macchiata, per favore?Ecco la foto
La punta è completamente nera, si nota nella foto. Ha iniziato dal rametto nuovo che c’era prima e si è diramato sul tronco. Quindi ho deciso di tagliare per evitare che si diffondesse di più. Ora dopo il taglio sembra essersi fermato.Ciao!! Dalla descrizione sembra lo stesso problema che ho io, ma la foto sembra mostrare un bell'avocado senza macchie. Posteresti una foto proprio dell'area macchiata, per favore?