• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema Trattorino Castelgarden xd 150 hd

Modena

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a Tutti
vi chiedo un aiuto: ho un Castelgarden. Partenza a freddo primo colpo...minimo perfetto...lavora perfettamente ma...una volta a caldo, se lo spengo, la accensione non fa neppure partire il motorino...come se non facesse contatto. Luci si accendono quindi c'è corrente ma....nulla silenzio totale, Devo aspettare che si raffreddi completamente e quindi nuovamente la chiave da contatto e motorino riparte e posso finire il lavoro. Da cosa è dato questo problema? E' qualcosa che posso sistemara da solo oppure devo per forsa passare dalla costosissima assistenza?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiorno a Tutti
vi chiedo un aiuto: ho un Castelgarden. Partenza a freddo primo colpo...minimo perfetto...lavora perfettamente ma...una volta a caldo, se lo spengo, la accensione non fa neppure partire il motorino...come se non facesse contatto. Luci si accendono quindi c'è corrente ma....nulla silenzio totale, Devo aspettare che si raffreddi completamente e quindi nuovamente la chiave da contatto e motorino riparte e posso finire il lavoro. Da cosa è dato questo problema? E' qualcosa che posso sistemara da solo oppure devo per forsa passare dalla costosissima assistenza?
Da quanto ce l'hai?
comprato nuovo?
Se da meno di due anni
puoi far valere la garanzia e l'assistenza dovrebbe essere praticamente gratuita .
 
Alto