• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema tosaerba

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
che modello motore è ? Marca?
Forse si riesce a trovarne altre info
Questi motori per la loro semplicità generalmente si assomigliano tutti...ma vuoi mai
 

gardiol

Aspirante Giardinauta
Figurati anzi grazie mille!
Chiamo un centro in zona che fa queste cose e vedo quanto mi costerebbe farlo revisionare a fondo. E' una bella macchina e mi spiacerebbe si guastasse troppo da non valer la pena di ripararlo.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Marca e modello? è un GeoTech DG 56F link di un modello nuovo quasi identico: qui
Guarda ad un certo punto ho pure immaginato fosse un Loncin....te la dico tutta papale papale... se ci sta da metterci mano..... forse (poco forse molto vero) costa di piu ripararlo che comprarlo nuovo.
online trovi quei motori nuovi a c/a 100/150€ ..ma pure di marchi ben più blasonati da 150€/200...
 
Alto