• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema top dressing

montecristo77

Aspirante Giardinauta
Salve, stavo effettuando il top dressing di un prato di zoysia matrella. Ho letto diversi post e visto vari tutorial ma il risultato della primo pezzo che ho fatto è pessimo. Spargo la sabbia in mucchi, la spando un pò col retro del rastrello e poi la livello col livellatore. Ma è più disconnesso di prima, la sabbia non si sparge bene e si ammucchia in alcuni punti. Ho l'impressione che la causa sia il taglio troppo alto, siamo sui 5 cm, ma è praticamente impossibile scendere perché il tagliaerba non ce la fa, è troppo fitta e dura. O idea che questa erba si tagli bene solo con l'elicoidale. Qualche consiglio?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Alto