• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema stampa HP deskjet 2510

cactus91

Maestro Giardinauta
Buonasera! Ho un problema con la mia stampante. Quando stampo dei documenti mancano alcune righe del testo. Il nero è nitido. Ho già fatto l' allineamento e la pulizia delle cartucce.
Vi metto le foto delle stampe di prova. Grazie per le risp.
Scan0002.jpg Scan0001.jpg

:Saluto::Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io avevo un HP inkjet ...... e l'ho cambiata dalla disperazione per il fatto che se non la usavo spesso .........spesso l'inchiostro si seccava ........e faceva le righe...........
però era quella che accettava meglio le cartucce ricaricate e quelle compatibili..........
 
Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
Anche io non l'ho usata per un pò e l'ho tenuta in una stanza non riscaldata. Dici che dovrei provare a prendere cartucce nuove?
 

Pico86

Giardinauta
Ciao, avevo un problema uguale con la mia HP photosmart.

Ho risolto facendo una pulizia "approfondita".

Non so adesso se sei collegata col cavo o col wireless; a me era collegata Wifi perciò ho immesso nel browser l'indirizzo della stampante (tipo 192.168.0.1 per intenderci) e sono andato sulla pagina delle opzioni della stampante.

Fra le opzioni c'era pulizia approfondita, ne ho fatte un paio perché era ferma da tanto, e dopo ha cominciato a marciare come nuova.
 

Giasone

Giardinauta Senior
Comprate una laser bianco e nero, piuttosto che questi giocattolini che mandano al manicomio. Non so a cosa possano servire ancora le stampe a colori in A4...! Qualora dovesse servire la stampa di foto, serve usare una stampante a sublimazione, ma meglio stamparle all'ipermercato, perché si risparmia.
 
Alto