• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema senecio angulatus

Fabriziuss

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti
Ho un problema con la mie piante. Praticamente le piante stanno in dei terra pieni belli grossi ma da quando sono state piantate(piu di 10 anni fa) non è mai stata cambiata la terra ne niente. Ovviamente si è bloccata la crescita è sempre bella verde con pochi fiori ma non cresce piu come dovrebbe crescere una rampicante. da un paio di anni mi sto occupando io del terrazzo e ho provato a cambiare la terra ma ormai è un ammasso durissimo di terra e una valanga di radici. Posso provare con qualche altra solzuione? Ci sono consimi o altro che mi possono aiutare? Se si quali? Grazie mille

Alto