• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema postare immagini.

Manu1

Maestro Giardinauta
Ho notato che ci sono problemi tecnici nel forum questo periodo.
Io non riesco piu a postare immagini, anche se le faccio piccole.
I file JPG devono essre max 95 k ma anche se li faccio piu piccoli il sistema mi dice che sono troppo grandi. ho provato addirituttura a scaricarmi una foto che avevo già postato e rinserirla in una nuova discussione. nisba, troppo grande.
Inoltre, per esperimento, hoscaricato delle immagini postate da altri, e sonopiu grandi di quelle che posto io!!! aiuto!!!:ciglione: :ciglione:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
aaaah ecco!!!!! grazie......... ma quindi si fa così ora? o tornerà prima o poi il vecchio (facilissimo) metodo???
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Domanda da un milione di euro :confuso: .................. boooooooooooooohhhhh :confused: al momento Mauro è impegnato a finire gli aggiornamenti :storto: e nemmeno si sà se ce la farà con quelli :D .............. ma noi siamo fiduciosi :rolleyes: e siamo da una settimana con le dita incrociate :fifone2: ............. della serie che se non ce la fà ............. ci verrà l'artrite alle dita :martello2 :lol:
 
Alto