• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema piante i fragole?

LuigiBonanno

Aspirante Giardinauta
Salve o messo a dimora 10 piante di fragola l'anno scorso,hanno prodotto una buona quantità di fragole,il problema e che non hanno fatto neanche uno stelone,sapreste dirmi se questo e il periodo adatto per gli steloni o li faranno piu tardi grazie?:baf::cry:

patrizia82

Aspirante Giardinauta
ciao, io ho il problema opposto...non fanno più fragole ma solo steloni...potrebbe dipendere dalla varietà di fragole che hai pianatato, noi abbiamo Mara de bois la cui scheda del vivaio diceva che hanno un'elevata vigoria e infatti da quattro piante adesso ne abbiamo 20 ma vorrei anche rifiorissero piuttosto che produrre solo nuove piante..

LuigiBonanno

Aspirante Giardinauta
ciao, io ho il problema opposto...non fanno più fragole ma solo steloni...potrebbe dipendere dalla varietà di fragole che hai pianatato, noi abbiamo Mara de bois la cui scheda del vivaio diceva che hanno un'elevata vigoria e infatti da quattro piante adesso ne abbiamo 20 ma vorrei anche rifiorissero piuttosto che produrre solo nuove piante..

Ciao grazie del tuo aiuto,ma l'anno scorso di 2 piante hanno prodotto un bel po di steloni, invece quest'anno piene di frutti le altre piante,ma nessun stelone.
Grazie.

Alto