• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema ordine floriana bulbose

sybilla

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
un mese fa ho mandato via mail un ordine a floriana bulbose ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta da parte loro...Mi devo preoccupare?

C'e' qualcuno che ha esperienza di acquisti on line tramite questo sito, che mi sembrava serio e affidabile?

ciao

sybilla

Aspirante Giardinauta
Be' grazie ci spero....Il problema e' che non mi hanno nemmeno mandato un'email per scegliere la modalita' di pagamento,niente di niente....

Non e' che qualcuno puo' dirmi la prassi che seguono?

Eltuena

Guru Giardinauta
Io ho fatto l'ordine tramite mail. Non mi hanno mai risposto. Quando mi è arrivato il pacco, non ci pensavo quasi più. Dentro c'era il bollettino di c/c.

sybilla

Aspirante Giardinauta
be' grazie....
nel frattempo gli ho rispedito la stessa mail una seconda volta....spero nn mi arrivino due forniture......mmmmh che poccio!!!!!

ciao grazie

aulenta

Giardinauta
ciao,
io ho ordinato da loro, ed hanno tempi biblici. Avevo chiamato e chiesto se la merce era disponibile subito, e mi hanno risposto di sì, così ho fatto l'ordine. Niente, non arrivava nulla. Poi circa 1 mese dopo mi hanno avvisato che il pacco era partito, allora gli ho fatto notare che al mio paese per "subito" si intende "subito" (ossia tra un paio di giorni al massimo) mica tra 1 mese! Si sono pure seccati...ma siccome una cosa simile è successa con Raziel, forse in questo settore il termine "spedizione immediata" ha un diverso significato! In ogni caso, gli unici che hanno spedito in maniera rapida bulbi sono stati i venditori di ebay, lì posso dire che ho sperimentato una rapidità e disponibilità che me li fa preferire in molte occasioni. Ora ho fatto un ordine con la bakker perchè per gli articoli che dovevo ordinare, erano più economici di Floriana Bulbose (infatti su alcuni articoli costano meno ma su altri decisamente no) e poi non mi hanno fatto molta simpatia come "customer care"....

aulenta

Giardinauta
ah, scrivigli per dirgli che hai spedito lo stesso ordine 2 volte e aspetti risposta, altrimenti potrebbero mandarti 2 pacchi.

C

chris

Guest
ordinazioni da Floriana Bulbose

Gentilissima "Sybilla",

sono Chrstian Shejbal della Floriana Bulbose. Mi dispiace comunicarti che la tua e-mail non ci è mai pervenuta, abbiamo controllato. Provvediamo alla registrazione degli ordini entro al massimo due giorni e ora rispondiamo a tutti con una e-mail che comunica anche il numero d'ordine assegnato nel caso qualcuno voglia fare delle aggiunte prima della spedizione. Gli ordini pervenuti per lettera o fax non ricevono conferme per ovvi motivi tecnici. Nel nostro sito è indicato il periodo in cui avvengono le spedizioni. Per la primavera spediamo a cominciare dai primi di marzo; in autunno cominciamo a spedire dai primi di settembre. Le spedizioni vengono eseguite secondo il numero d'ordine, se nell'ordine ci sono bulbose che necessitano essere piantate presto questi ordini hanno la precedenza sugli altri anche se hanno un numero d'ordine alto. Il nostro criterio è di spedire i bulbi nel periodo di mesa a dimora, le prenotazioni chiaramente le prendiamo anche mesi prima. Ti prego di spedire di nuovo il tuo ordine usando la ricevuta di ritorno per essere sicura che lo abbiamo ricevuto agli indirizzi bulbose@floriana.ws ed anche, per sicurezza, a cshejbal@libero.it . Mi dispiace per il problema, cerchiamo oviamente di dare il massimo servizio possibile al cliente e questo credo sia intuibile da come strutturiamo i nostri siti visibili da www.bulbi.net . Ovviamente siamo aperti alle critiche per migliorare il nostro servizio. Mi auguro di essere stato utile con questo mio intervento. Grazie e spero di poter avere presto tue notizie. Christian.

sybilla

Aspirante Giardinauta
Ciao Christian
sono molto contenta di ricevere vostre notizie.Purtroppo ora sono in ufficio e non posso rifare l'ordine, ma provvedero' oggi stesso.
Il primo ordine l'ho spedito il 06/02/2006 ma non con la mail con cui mi sono iscritta in questo forum, forse e' per questo che non riuscite a controllare.
Nella seconda mail che vi ho inviato una settimana fa ho inserito la notifica di lettura, ma non ho ricevuto nulla.
Comunque non ci sono problemi, OGGI stesso rifaccio l'ordine ad entrambi gli indirizzi di posta.....
grazie per avermi contattato.

Alto