• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema irrigazione:aree attive pur se escluse

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ciaa a tutti, avrei una semplice domanda come da titolo; ho un impianto di irrigazione dal 2012 per giardino allestito da azienda specializzata.
Quest'anno dopo il fermo invernale e la rimessa in funzione con l'arrivo della primavera, ho riscontato che un area si attiva involontariamente in contemporanea mentre un'altra è in funzione; a riprova e come contro verifica ho disattivato da regolatore l'area non interessata ma continua a irrigare comunque.
Cosa può essere?
 

Gattaccio

Giardinauta
Raccontata così il problema sembrerebbe essere la centralina. Prova a toglierle l'alimentazione, toglierle le batterie per qualche minuto e poi a riprogrammare tutto.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

mr.fix

Giardinauta
Ciao, se hai una slot libera nella centralina, potresti anche collegare la linea incriminata a quest'ultima oppure invertire le due linee e vedere come si comporta.:ciao:
 
Alto