• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema elettrovalvole

niples

Aspirante Giardinauta
Ho una casa al mare con un giardino abbastanza grande;il giardino viene irrigato da un impianto di 4 elettrovalvole comandate da una centralina ad orario.Il mio problema è che l'elettrovalvole spesso non chiudono allo scadere del tempo e quindi rimanendo aperte si sovrappongono piu settori ad irrigare.e quindi siccome al momento non soggiorniamo rimane per giorni la pompa accesa e l'acqua aperta.Ho provato a pulirle più volte ne ho anche sostituite due con modelli della Naandan ma il problema non l'ho risolto,anzi anche le nuove elettrovalvole alcune volte non chiudono.IL mio impianto prende acqua da un pozzo creato apposta per l'irrigazione dove l'acqua non è chiaramente limpidissima ma fino all'anno scorso questo problema non si presentava.
Come posso risolvere?

Alto