• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema dimorphoteca

Nicola461978

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ho un problema fogliare con le mie dimorphoteche purtroppo ho notato che le foglie alla base si sono ingiallite qualcuno di voi ha già avuto problemi di questo tipo se si mi potete dare una mano per risolverlo allego anche delle foto
ab429ff621c60e5f2527a605d15e4591.jpg
62d0a042995fb05675e48bdb8c05efdf.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

begonia

Maestro Giardinauta
Ciao e normale classico comportamento della pianta, elimina le parti secche zappetta leggermente il terriccio con un bastoncino oppure una forchetta, in modo da ottenere una fioritura autunnale
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per cortesia ridimensiona le immagini, la misura massima ammessa è 800x600!
 

renix

Giardinauta
Quanto sono lunghe le cassette e quante piante ci sono? La Dimorphoteca ha bisogno di vasi grandi perché le radici si sviluppano molto, può darsi che il secco sia dovuto alla scarsità di terra.
 
Alto