• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema con il mio mini laghetto

mazinga

Master Florello
Secondo mè va cambiata;quali sono le dimensioni del tuo vaso?Ci son piante sul fondo e se si che terreno hai usato?

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Il vaso non è molto grande, per quanto riguarda le dimensioni non mi ricordo dovrei misurarlo.
Sul fondo c'è una ninfea che sta rispuntando dopo l'invernata.

mazinga

Master Florello
Il terriccio universale va bene ma solo quello? Di solito si fa una miscela di terra magra da giardino o campo più l'aggiunta ma senza esagerare di terriccio universale;in quanto si crea troppo inquinamento e i pesci ne risentono morendo.

soniag78

Apprendista Florello
secondo me è un pò troppo piccolo per metterci pesci... forse puoi metterci qualche gambusia, però tieni presente che si moltiplicano tantissimo...
va benissimo invece la ninfea, secondo me meglio nana, perchè ad occhio mi sembra che non sia profondo più di 40 cm...

Alto