• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema con azalee

Annunziata

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ho un problema con le mie azalee che ho nei vasi sul mio balcone, le quali prendono un pò di sole al mattino fino alle ore 11.oo. I l problema è chee queste hanno le foglie con una patina bianca mi potreste dire come risolvere il problema, visto che è la prima volta che mi succede?

roby61

Giardinauta Senior
Salve a tutti ho un problema con le mie azalee che ho nei vasi sul mio balcone, le quali prendono un pò di sole al mattino fino alle ore 11.oo. I l problema è chee queste hanno le foglie con una patina bianca mi potreste dire come risolvere il problema, visto che è la prima volta che mi succede?
ciao credo che sia un tripide .....posta delle foto anche con il margine inferiore della pianta

Annunziata

Aspirante Giardinauta
purtroppo mi si è rotto il cellulare, però ho controllato le foglie e ho visto dei puntini neri sotto alle foglie. E^possibile curarla con prodotti naturali?

Alto