• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

probbbblemi?

miciajulie

Fiorin Florello
hola! è da un po' che ogni volta che cerco di leggere una discussione mi esce una righetta 'fatal error....' e basta :cry::cry:
che fare? aspettare suppongo...
buon lavoro...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche a me. Ho visto Mauro connesso, starà facendo pulizie di fine settimana sul forum, lo rivolta come un calzino.

Angel87

Giardinauta
anche a me capita... basta clicchi sulle due freccette in alto verdi che sono il classico "aggiorna" e dopo va almeno a me così va!!!

gramigna

Guru Giardinauta
A me lo fa a "spizzichi e mozzichi" :storto:
Ogni volta che clicco per entrare a leggere un messaggio incrocio le dita :D.
Ho scritto due messaggi non salvati ho dato l'invio e me li ha cancellati, ho dovuto riscriverli!!!!! :martello::martello:

Grazie Angel per l'informazione, proverò, intanto prima di cliccare su invia mi salvo tutti i messaggi, non si sa mai.

Me lo ha rifatto! meno male che mi ero salvata il mess :D:D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Segnalato al Capo :fifone2: dopo 10 tentativi :burningma

Alto