Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì, Tano, ma c'è il trucco, l'avevo acquistato con gli steli in formazione, eh eh! :ciglione: Li ho solo aiutati a stare sù! :fischio:
Non è farina del mio sacco. La pianta era sul bancale con le puntine in uscita e me la sono accaparrata. :Saluto:
OT: abbiate pazienza ma ogni volta che leggo Manfredonia ho un sussulto. Sono nata a Foggia e da bambina andavamo tutti i fine settimana, finita scuola, a Siponto con nonna e mamma. Ho bei ricordi da quelle parti (e tante scottature!!!) un saluto al mare, Tano!
Ne ho un altro che in genere fiorisce tra aprile-maggio: appena lo metto alla luce esterna, Marco. Vedrai che appena avremo un tempo migliore si daranno tutte una scossa, poverine. La tua Oncy di che colore è? E' profumata?
e' bello...e' come il mio che ho appena preso da n&c e il mio primo oncy mi piace davvero un sacco....penso che non restera' da solo.....se riesco vado a orchibo a trovare il nardotto e arriveranno dei fratellini o sorelline!!!!!
ciao ciao
Eh!!!!! carissima Lobelia , sarà un piacere riaverti a Orchibò !!!!!
p.s. Ci saranno le Taiwanesi e anche la Pazuzu ( con piante dell'America Latina )........
Complimenti per l'Oncy !!!!! é proprio delizioso
zeug