• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo stelo oncy 2009

lobelia

Florello Senior
Il primo dell'anno ma ce ne sono altri in preparazione:

Oncy10309.jpg

:love: Il fiorellino è carino:

Oncy0309.jpg

tano83

Apprendista Florello
già in fiore'??? COMPLIMENTONI!!!
Io attendo il mio sharry baby....chissà quando fiorirà...boh!

lobelia

Florello Senior
Sì, Tano, ma c'è il trucco, l'avevo acquistato con gli steli in formazione, eh eh! :ciglione: Li ho solo aiutati a stare sù! :fischio:
Non è farina del mio sacco. La pianta era sul bancale con le puntine in uscita e me la sono accaparrata. :lol::Saluto:

tano83

Apprendista Florello
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, e va bene....fa piacere cmq una fioritura come quella!! Goditela tutta!!!!

lobelia

Florello Senior
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, e va bene....fa piacere cmq una fioritura come quella!! Goditela tutta!!!!

OT: abbiate pazienza ma ogni volta che leggo Manfredonia ho un sussulto. Sono nata a Foggia e da bambina andavamo tutti i fine settimana, finita scuola, a Siponto con nonna e mamma. Ho bei ricordi da quelle parti (e tante scottature!!!) un saluto al mare, Tano!

lobelia

Florello Senior
Ne ho un altro che in genere fiorisce tra aprile-maggio: appena lo metto alla luce esterna, Marco. Vedrai che appena avremo un tempo migliore si daranno tutte una scossa, poverine. La tua Oncy di che colore è? E' profumata?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissimo, è una pianta che mi piace tanto.

Anche lui ho su zattera sai?
La scorsa estate, mi aveva fatto due steli, che mangiarono le lumache, speriamo per quest'anno...senza lumache però:mazza::mazza:

thesisters_it

Giardinauta
e' bello...e' come il mio che ho appena preso da n&c e il mio primo oncy mi piace davvero un sacco....penso che non restera' da solo.....se riesco vado a orchibo a trovare il nardotto e arriveranno dei fratellini o sorelline!!!!!
ciao ciao

lobelia

Florello Senior
Ci sono stata lo scorso anno da ORCHIBO, c'ho lasciato qualche soldino! Mi sa che faccio il bis, Thesisters!

zeug49

Florello Senior
Ci sono stata lo scorso anno da ORCHIBO, c'ho lasciato qualche soldino! Mi sa che faccio il bis, Thesisters!

Eh!!!!! carissima Lobelia , sarà un piacere riaverti a Orchibò !!!!!
p.s. Ci saranno le Taiwanesi e anche la Pazuzu ( con piante dell'America Latina )........
Complimenti per l'Oncy !!!!! é proprio delizioso
zeug

Ultima modifica:
Alto