• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo piatto preferito...quale????

Commelina

Master Florello
Be in assoluto la mitica polenta uncia!:food: :food: Mai provata?poi i pizzoccheri,e,stando invece sul leggero,gnocchi burro e salvia,risotto allo zola.
E poi ovviamente confermo la pizza,con mozzarella di bufala e ricoperta di patatine fritte!:food:

siiiii i pizzoccheri !!! buonissimi, io li faccio in casa perchè da me non si trovano in scatola.
 

winnie80

Giardinauta Senior
Mitica Commelina!!E li anneghiamo nel bitto e nel burro di malga eh?!Adesso,con questo tempo,sono proprio giornate da pizzoccheri e polenta...:D
 

Commelina

Master Florello
eh cara winnie, parla per il TUO tempo. questa sera ho dovuto ancora annaffiare. qui ci sono stati 28°. siamo ancora ad insalate di pomodori!!!
 

winnie80

Giardinauta Senior
Davvero?Noi qui siamo gia' per boschi a cercar castagne.E a mangiarle!Bollite o braschee(caldaarroste).Anche se qualche ultimo pomodorino ancora spunta dalle mie piantine...per un bel sughetto con basilico fresco,di fine stagione...:)
 

luna70

Giardinauta
A me piacciono molto i primi.....:D :D :D sia pasta che riso cucinati in tantissimi modi... però il piatto che preferisco sono le melanzane alla parmigiana!!!!!!

Buonissimissime!!!!!!!!! :food: :food: :food: Sono capace di mangiarmene una teglia intera da sola e in una sola volta...... la mia mamma può confermare che è proprio vero!!!!!

E poi la pizza.... la mangerei tutti i giorni!!!!:ciglione: :ciglione:
 

federica78

Aspirante Giardinauta
Mio Dio Si...... Melanzane Alla Parmigiana!!!! Che Buone!!!! Ho L'acquolina In Bocca!!!! Lasagne Al Forno... Ravioli Al Ragù... Gnocchi Al Pesto.....spaghetti Mare E Monti.....tagliatelle Ai Funghi......cannelloni....tagliolini Alla Crema Di Noci.....penne All'arrabbiata...... Basta Vado A Mangiare Non Ne Posso Più....!!!!!
 

riccardo89

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti i forumisti....
io preferisco tanto il risotto con il pesce che mi prepara la mia dolce mamma:)...mamma quando me lo rifai ???? un bacio a tutti.....un saluto
Riccardo89
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Primo piatto preferito ......quale?????

Ho postato le vostre rispote
e c'e'n'e' per tutti i gusti, una in particolare m'e' rimasta impressa poiche' li avevo assaggiati e per me erano una vera novita'. I pizzoccheri.
Chi di voi e' in grado di postare la ricetta originale? Li ho visti talvolta in vari ipermercati, ma non so come farli cucinare a mia moglie.Un sincero grazie per chi mi aiutera'. :Saluto: :Saluto: a presto:froggie_r :froggie_r
 
Alto