Un pizzico di scaramanzia non fa mai male, anch'io attendo risposte, speriamo bene! In bocca al lupo! :love_4:
:Saluto:
BRAVAAAAAAA!!!!!!!
Vai, ormai è fatta.....mi raccomando..... il solito consiglio.....se ti paga il giusto ed è puntuale siine grata e lavora bene, se invece ti paga una schifezza e/o non è puntuale a darti il tuo stipendio..... dai il minimo indispensabile e usa questo lavoro come tappabuchi in attesa di trovare altro!
Altro consiglio.....non so se tu hai già lavorato col pubblico.... se è un'esperienza che non hai mai fatto beh mettiti in testa che la media della gente FA SCHIFO.... così non rimarrari delusa dall'umanità e ti frustri di meno....
..(a parte una volta che ho fatto "il bubez"in bar per 3 settimane!!!:baf.
:confuso: mi sa che la parola bubez non e' proprio in italiano!!![]()
eh eh! immagino i clienti ricchi e ignorantissimi con gusti allucinanti, stile baldraccona dei viali! ah ah! ma è anche divertente, se la prendi in ridere, come studio antropologico.
Bubez = tedeschismo da bube, ragazzino, ovvero apprendista, piccolo di bottega ?
Vabbè che dopo il "mandi" fuori luogo devo cercare di azzeccarne una... per essere "coccolo" (questo almeno è giusto no? o ho scaxxato di nuovo, ops!)