• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo colloquio...aiuto!!!

MarcoPu

Giardinauta Senior
BRAVAAAAAAA!!!!!!!

Vai, ormai è fatta.....mi raccomando..... il solito consiglio.....se ti paga il giusto ed è puntuale siine grata e lavora bene, se invece ti paga una schifezza e/o non è puntuale a darti il tuo stipendio..... dai il minimo indispensabile e usa questo lavoro come tappabuchi in attesa di trovare altro!

Altro consiglio.....non so se tu hai già lavorato col pubblico.... se è un'esperienza che non hai mai fatto beh mettiti in testa che la media della gente FA SCHIFO.... così non rimarrari delusa dall'umanità e ti frustri di meno....:D

girasole*

Giardinauta Senior
Un pizzico di scaramanzia non fa mai male, anch'io attendo risposte, speriamo bene! In bocca al lupo! :love_4:

:Saluto:

Beh...allora chi sa che non siamo fortunati entrambi..e magari ci "portiamo bene" a vicenda!!!:lol::rolleyes::cool3:

BRAVAAAAAAA!!!!!!!

Vai, ormai è fatta.....mi raccomando..... il solito consiglio.....se ti paga il giusto ed è puntuale siine grata e lavora bene, se invece ti paga una schifezza e/o non è puntuale a darti il tuo stipendio..... dai il minimo indispensabile e usa questo lavoro come tappabuchi in attesa di trovare altro!

Altro consiglio.....non so se tu hai già lavorato col pubblico.... se è un'esperienza che non hai mai fatto beh mettiti in testa che la media della gente FA SCHIFO.... così non rimarrari delusa dall'umanità e ti frustri di meno....

Dici che ormai è fatta???Mah...non voglio illudermi!:martello:Non ho mai lavorato...(a parte una volta che ho fatto "il bubez"in bar per 3 settimane!!!:baf:).Schifo in che senso???
Mah...chissà che cosa vedrò....:lol:

S

scardan123

Guest
eh eh! immagino i clienti ricchi e ignorantissimi con gusti allucinanti, stile baldraccona dei viali! ah ah! ma è anche divertente, se la prendi in ridere, come studio antropologico.
Bubez = tedeschismo da bube, ragazzino, ovvero apprendista, piccolo di bottega ?
Vabbè che dopo il "mandi" fuori luogo devo cercare di azzeccarne una... per essere "coccolo" (questo almeno è giusto no? o ho scaxxato di nuovo, ops!)

girasole*

Giardinauta Senior
eh eh! immagino i clienti ricchi e ignorantissimi con gusti allucinanti, stile baldraccona dei viali! ah ah! ma è anche divertente, se la prendi in ridere, come studio antropologico.
Bubez = tedeschismo da bube, ragazzino, ovvero apprendista, piccolo di bottega ?
Vabbè che dopo il "mandi" fuori luogo devo cercare di azzeccarne una... per essere "coccolo" (questo almeno è giusto no? o ho scaxxato di nuovo, ops!)

Vedremo...:ciglione::lol:!E io ovviamente dirò sempre che è tutto bellissimo:lingua::lol:!
Sinceramente...non sapevo che bubez venisse dal tedesco...,comunque detto in parole spicce significa tuttofare...,l'ultimo elemento in un ambiente di lavoro...,quindi ci hai azzeccato!!!E' un po' uno schiavetto!!!:lol:

Comunque.....oggi son stata in negozio..e.....martedi torno...per lavorare e vedere il contrattino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:hands13::froggie_r:hands13:
Ora vado...perchè oggi c'è il saggio di musica dei miei allievi di clarinetto...,nella scuola della banda dove insegno...!!!Ci sentiamo più tardi!!!:love_4:

pluteus

Esperto di piante spontanee
Ciao Girasole:):D

Una bella notizia per concludere la settimana ci voleva!!!

:hands13::hands13::hands13:Come ti avevo detto, l'importante è rompere il ghiaccio, ora che il ghiaccio è rotto l'importante è ...galleggiare:lol::lol::lol:

:Saluto::Saluto:

Alto