• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo colloquio...aiuto!!!

*federica

Giardinauta
Io sapevo...cioè...mi avevano istruita così ad un corso...ai colloqui bisogna sempre essre se stessi, magri sforzarsi di esssere tranquilli.. ma se stessi, vestiti con quello che hai....magari un pò più sobria...non eccessiva... e rispondi tranquillamente e sinceramente alle domande...è inutile sforzars di sembrare quello che non sei....se ti assumessero..ipotesi... dovresti fingere tutti i giorni...ci riusciresti? E ..se non tiprendono, non vuol dire che tu non sei adatta a quel lavoro o quel negozio...ma che il lavoro e il negozio non sono adatti a te...alla tua personalità...non so se mi spiego..è solo il primo colloquio..stai tranqui..!
Comunque...ti faccio anch'io un grande

IN BOCCA AL
LupoAlberto.gif

girasole*

Giardinauta Senior
abbigliamento: ovviamente nuda
usano spesso (purtroppo a volte anche quelle bruttone... brrrr....)

Ma cosa dici...!!!!:martello2Ma non è che vieni a farmelo tu il colloquio...vero???

Se lavori in un negozio di pietre dure... fai un bel colpo, visto che di formazione sei un'orafa!
Le collane di pietre dure tra l'altro sono la mia passione e la mia collezione... che bello poterle toccare tutti i giorni...

Ma dai...davvero son la tua passione???:love:Beh...allora avrai una scusa per venirmi a trovare!!!!:lol:

in bocca al lupo, anzi "mandi" visto che sei del FVG.

Arggghhhh!!!!:burningma Mandi è in friulano...!!!Da noi non si usa....!!!!:lingua:
Ragazzi...mi fate commuovere!!!!:cry::ros:Siete stupendi!!!!:love::love_4:
Comunque....alla fine mi son messa i miei jeans scuri...,stivaletto col tacchettino,golfino bianco con sotto una canottierina che sbucava con fiorellini colorati...in tinta col make up!Per orecchini i cerchi d'argento...!!!
Beh...insomma....mi ha chiesto un po' cosa ho fatto...e...mi ha detto che gli interesso!!!!:hands13:
Sabato torno per parlare di cose più tecniche e per vedere un abbozzo di contratto e martedi posso cominciare!!!!!!!!!

Ragazzi...mi fate commuovere!!!!:cry:Siete stupendi!!!!:love::love_4:
Comunque....alla fine mi son messa i miei jeans scuri...,stivaletto col tacchettino,golfino bianco con sotto una canottierina che sbucava con fiorellini colorati...in tinta col make up!Per orecchini i cerchi d'argento...!!!
Beh...insomma....mi ha chiesto un po' cosa ho fatto...e...mi ha detto che gli interesso!!!!:hands13:
Sabato torno per parlare di cose più tecniche e per vedere un abbozzo di contratto e martedi posso cominciare!!!!!!!!!

Ti ho preceduto di pochi secondi... comunque sono contentissima che sia andato bene il colloquio :froggie_r!!!
:hands13:Complimenti!!!:)

:Saluto:

mgrazia

Florello
Girasole...allora offri da bere...scherzo....ma come sono felice per te...è molto importante...iniziare as esser indipemdenti....
e
con la prima paga...non comprare tute le orchide che trovi per strada lasciamene qualcuna....
supercongratulazioni...mg

quadricromia

Guru Giardinauta
Bravissima, complimenti, che gioia...
sei contenta!!! mica mi sembra tanto...
la gioia più grande però è la pirma busta paga, almeno per me è stato così!:froggie_r in bocca al lupo per tutto quello che desideri!

girasole*

Giardinauta Senior
Bravissima, complimenti, che gioia...
sei contenta!!! mica mi sembra tanto...
la gioia più grande però è la pirma busta paga, almeno per me è stato così!:froggie_r in bocca al lupo per tutto quello che desideri!
Ehm...sto tranquilla anche per scaramanzia...:ros:...Finchè non firmo il contratto...non è detto nulla!!!!:embarrass
Se e quando firmerò...vi saprò dire!:love_4:
E la busta paga....vedremo!!!!:lol:

girasole*

Giardinauta Senior
eh...spero di non rompere altro!!!!:lol:
Vi aggiornerò...appena ci saranno news!:love_4:
Grazie davvero a tutti di cuore!
Un bacino!

Alto