• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primizie!!

Tinozza

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
è da un pò che non scrivo nella sezione, sono stata parecchio impegnata ultimamente ma ieri mi sono laureata e per un pò avrò un pò di libertà... :rolleyes: :cool3:
per l'occasione una delle ninfee ha deciso di farmi una meravigliosa sorpresa ed è fiorita!!!! :froggie_r :flower: :tupitupi:
piccola ma carinissima!!! :ros: :hehe:

DSC07540.jpg DSC07543.jpg DSC07542.jpg DSC07545.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bella la ninfea,vedo che hai già i giacinti,li hai appena presi o sei riuscita a conservarli dall'anno scorso???ciao ciao

Tinozza

Aspirante Giardinauta
sono gli stessi dell'anno scorso!!!
hanno passato discretamente l'inverno in giardino e ora sono in piena ripresa... devo dire che in questo mastello sono anche più vigorosi che nell'altro!! anche l'azolla al momento sta bene, non faccio altro che buttarne a secchiate ogni settimana, ma come arriveranno le giornate roventi sicuramente non resisterà..

corallina84

Aspirante Giardinauta
Ciao!!!Complimenti per la laureaaaaa...!!!E complimentissimi per la ninfea super!!!Posso chiederti se hai dell'azolla da vendere?!Complimentoni ancora,e buon primo maggio a tutti!!!

Tinozza

Aspirante Giardinauta
grazie di tutto!!!!!!
azolla ne ho veramente tanta e cresce a vista d'occhio... ma non mi sembra il caso di venderla!!possiamo organizzare uno scambio se vuoi!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Congratulazioni per la laurea .... :hands13::froggie_r:hands13:
e congratulazioni per le stupendissime piante .... ninfea meravigliosa, ma anche l'azolla, veramente super .... :eek:k07:

alfa80

Maestro Giardinauta
Congratulazioni per la laurea!!!!! e complimenti per la ninfea, bellissima!!!!:):):) l'azolla, è una galleggiante immagino??? scusa l'ignoranza ma sono curiosisssssssima!!!! :D:D:D

Tinozza

Aspirante Giardinauta
ancora grazie!!!!!!
si l'azolla galleggia anche se ho notato che cresce meglio in acqua bassa e con le radici ancorate nella terra o addirittura attaccata alle radici dei giacinti...

Alto