• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primi boccioli di epiphillum ,e i 1000post

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ciao tutti
ho aspettato a mettere sul forum questa discussione per poter festeggiare due cose i primi boccioli che annunciano la fioritura dei miei Epiphillum ed il 1000esimo post.
Finalmente dopo circa 2 anni i miei epi hanno messo i primi boccioli che si preannunciano numerosissimi,
devo ringrazire Verdiiana che me l' ha fatto riscoprire .Vii propongo di iniziiare a godervi la fioritura di queste splendide piante giorno per giorno con me .
Non pensavo che sarebbero fiorite quest'anno, Pensate che in ogni articolo di una pianta ci sono 20 boccciolini Sono molto contenta !:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r. In questo momento sto scaricando le foto su photobucket,per poterle mettere sul forum. Stanotte sicuramente non farò in tempo a scaricarle tutte,ma domani le posterò.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uauauauauauuuuuu :froggie_r:froggie_r:froggie_r

E brava la nostra piccola scrivana Ross! :hands13::hands13::hands13:

Ora aspetto le foto dei bocciuoli, of course :food::food::food:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
grazie , ma a spetta a domani. le foto stanno ancora a caricare , spero solo di non dover frare tutto da capo
grazie cmq
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, certo, il mio "ora" era in senso lato :lol:... aspetto domani, ciao Ross :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Se ci sono epiphyllum da vedere ed... epifolli da festeggiare ...son qui!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Brava Rosanna che inaugura la stagione delle foto :D
...e ma quando le metti?
Congratulazioni x i tuoi 1000 post...ma questo è tutto un altro discorso :tupitupi:
:love_4:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. le foto.................???????????????????????????????? :D
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
DSCN1308.jpg

questi sono gli epi piantati due anni fa
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
DSCN1297.jpg

primi boccioli di un atalea mandatami dalla mia favolosa amica Verdiana
 
Ultima modifica di un moderatore:

floretta

Maestro Giardinauta
Rosanna hai fatto miracoli, io in due anni ho una pianta che è un terzo della tua, sta mettendo sempre nuove foglie, ma con il nostro clima prima di giugno fiori niente
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:eek::eek::eek::eek:
Ma quanti bocci hai??? :froggie_r:froggie_r

Sputa il rospo, dicci il segreto :mazza:.....:D

Brava Ross, non c'è che dire, bocci vincenti e piazzati, complimenti :hands13:

Ah, e non dimenticare di farci vedere i fiori, sarà un'esplosione! :love:
 

Similar threads

Alto