Le dicotiledoni sono infestanti.Buon giorno, dopo 1 settimane dalla semina di royal blue plus sta iniziando a spuntare qualcosa, volevo sapere se sono infestanti o altro
Sembrava troppo presto infatti, estirpo a mano dove riesco senza entrare alloraLe dicotiledoni sono infestanti.
Il prato ti nasce tra 15 gg
Metti tavole larghe di legno legate ai piedi così entri senza fare orme.Sembrava troppo presto infatti, estirpo a mano dove riesco senza entrare allora
Peso 100kg dubito non lasciare segni, mi sono munito di asta con punta lunga due metri, mi manca solo la parte più lontana, credo aspetterò la primavera per diserbareMetti tavole larghe di legno legate ai piedi così entri senza fare orme.
Pratichi sollevamento pesi nella categoria fino a 102 kg di peso corporeo?Peso 100kg dubito non lasciare segni, mi sono munito di asta con punta lunga due metri, mi manca solo la parte più lontana, credo aspetterò la primavera per diserbare
No ma faccio palestraPratichi sollevamento pesi nella categoria fino a 102 kg di peso corporeo?
Sta iniziando a uscire qualcosa, ti metto altra foto perché questi due fili sembrano troppo sviluppati, infestanti anche queste?Le dicotiledoni sono infestanti.
Il prato ti nasce tra 15 gg
I due fili grossi sì sono infestanti: sorghetta.Sta iniziando a uscire qualcosa, ti metto altra foto perché questi due fili sembrano troppo sviluppati, infestanti anche queste?
Osti in 1 giorno cresciute di tanto, purtroppo è proprio in mezzo al giardino e non posso entrare, appena farò primo taglio estirpo con un coltellino anche la radiceI due fili grossi sì sono infestanti: sorghetta.
Sono Limacce da uccidere spargendo necolim esca lumachicida in granuli blu reperibile su Amazon. Mangiano i fili d'erba che stanno spuntando.Altra cosa di notte con la. Torcia accesa ho visto che girano questi insetti, cosa sono? Sono dannosi?
Non me ne va bene unaSono Limacce da uccidere spargendo necolim esca lumachicida in granuli blu reperibile su Amazon. Mangiano i fili d'erba che stanno spuntando.
Non lo trovo su amazonSono Limacce da uccidere spargendo necolim esca lumachicida in granuli blu reperibile su Amazon. Mangiano i fili d'erba che stanno spuntando.
Non lo trovo su amazon