• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime fioriture primavera 2012......

kekuccia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...volevo rendervi partecipi delle mie prime gioie primaverili....sto ancora imparando quindi non è niente di speciale...però sono già tanto soddisfatta...:froggie_r:froggie_r

Questa è la mia camelia hagaromo...è stato amore a prima vista :love:

2lxwe8h.jpg

Camelia Bonomiana forse?ke dite?

301ee5y.jpg

Elleboro...adesso sta preparando i semini...sapete se devo aspettare ke si secchi?

2qcph0l.jpg

fragoline di bosco...:food:

34r6a9z.jpg

ecco il fiore della mia rosa del deserto...fimalmente dopo 2 anni ce l'ha fatta...:tupitupi:

iodsg5.jpg

Ultima modifica:

kekuccia

Aspirante Giardinauta
Dicentra o cuor di maria...non conoscevo questo fiore...l'ho visto per caso su internet e approfittando di una fiera qui in zona ho preso sia la spectabilis che la bianca...mai avrei pensato fossero così facili da curare...resta li...tranquilla...non pretende niente e mi da tante soddisfazioni....l'hanno prossimo cercherò nuove specie perchè sono stupende...

5ppx7n.jpg

raov3d.jpg

Calle...

2ytto9u.jpg

viole

2cqzcpd.jpg

k2cy07.jpg

kekuccia

Aspirante Giardinauta
E infine e vi lascio in pace i gerani......ecco lo ammetto, è più forte di me...ogni volta che vado al mercato non so come ma mi trovo un geranio tra le mani...eheheheh...l'ultimo acquisto è quello bordeaux con le venature nere....sono un appassionata di fiori scuri....:love::love:

21dqs8j.jpg

2kg3m9.jpg

359g2zm.jpg

fcutll.jpg

eq5kcp.jpg

veduta d'insieme :)

2814qyp.jpg

kekuccia

Aspirante Giardinauta
grazie milleeeeeeeee....oggi non ho resistito e mi sono portata a casa un altro geranio e una fucsia... :froggie_r:froggie_r

kekuccia

Aspirante Giardinauta
Nuove fioriture :)

Geranio

2o00w.jpg

Fucsia

o5s5k1.jpg

Fiorellino solanum capsicastrum

2rxtq3d.jpg

e infine la fucsia millennium fucsia e nera....acquistata dalla bakker il mese scorso....bellissimaaaaaa...è nerissima con qualche riflesso violaceo

2yv4eb4.jpg

kekuccia

Aspirante Giardinauta
eccomi con nuovi fiorelliniii.....questi giorni sto rivoluzionando un pò il giardino...colpa della primaveraaaaa...:froggie_r

2l9jib9.jpg

2j9vrs.jpg

ehm...la casa è ancora in costruzione quindi non fate caso ai tubi penzolanti qua e la...ehehehehe

2prryg4.jpg

questa era una vecchia catena abbandonata....l'abbiamo ripulita tutta e dipinta...e approfittato per creare una mensola per i fiori...quei vasi sono ancora provvisori...conto di far arrampicare l'hoya alla catena...

16lfn7m.jpg

fucsia gigante....la adorooo!!!

mv3exl.jpg

altre fucsie...

2vvozsm.jpg

e visto ke mi piacciono i fiori scuri questo non poteva mancare

m7rex2.jpg

e infine rosa ke si sta schiudendo e alstroemerie

Alto