• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera in arrivo...

-=Magic=-

Aspirante Giardinauta
sono stato via 15gg, quindi il problema s'è ripresentato... non tagliando l'erba.
prima di andare via avevo portato il taglio a 4, proprio per tenerlo + basso possibile.
al mio ritorno, avevo il prato alto quasi 10cm -_- ed ovviamente gli irrigatori in quel punto sono montati troppo in profondità, e non riescono a irrigare come dovrebbero.

in pratica in quel punto, avevo la "foresta" e la radura -_-, erba alta 10cm, e erba secca/arida a 4cm.
ho annaffiato abbondantemente con il tubo, e s'è ripresa. ma ora il taglio è a 6 (ho fatto un taglio domenica da 10 a 7, e oggi prima della foto da 7 a 6) e li è sempre fermo a 4. infatti si vede pure il dislivello -_-.

spero di comprare le "prolunghe" quanto prima, per poterle installare.
 
Ultima modifica:
Alto