Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti all'ikea due settimane fà nell'angolo delle occasioni c'era questa già malconcia(se no non la mettevano scontatissima:fischioma non ho la più pallida idea di come trattarla, e se è normale che stia facendo cosi...
sti ca... che fatica mettere immagini!!!:muro: comunque avete ragione nell'adesivo mezzo squartato dietro c'è scritto cambria...:confuso:ma per me è comunque aramaico antico
si puoi tagliare la parte secca
sicuramente è appassito non per motivi naturali, in quel caso sarebbero caduti prima i fiori e poi sarebbe appassito lo stelo
come la stai curando?
la parte fogliare sembra in forma, al momento
curando?non ho la più pallida idea di cosa fare!!!:boh:l'ho messa in piena luce filtrata,l'ho innaffiata una volta sola senza fare ristagni sotto ed è in una posizione nè fredda nè calda..ma per il resto non saprei come fare!!ho visto che alcune foglie la punta è secca ma sinceramente non ricordo se era già cosi quando l'ho presa!!grazie mille intanto per i consigli