• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima ho dato uno sguardo in serretta...

gramigna

Guru Giardinauta
Ci credo che sei entusita Ale! Sono bellissime!!! :love:
Eh si, la primavera ormai è arrivata!!!! :hands13:

alestellina

Florello
Belle quelle del sito, grazie.:D
...ma le spine son davvero bastarde...non penso che ne prenderò altre.:D

QUOTISSIMO!!! ...essendo fatte ad uncino si incastrano nella pelle delle dita che è un amore!! :martello2 :squint:

comunque ieri mattina qua da me ha nevicato un paio di ore e le temperature stanotte sono scese parecchio... :fifone2:
...mi son ritrovata con le dalie tutte sofferenti!! ..han patito il freddo così stasera le ho un pò coperte con un sacco nero perchè non avevo più TNT!!
..spero ke le grassine non ne risentano senò son guai... io le ho pure un pò dato d'acqua!!! :storto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che belle Ale:love:e che soddisfazione i 1 fiori :hands13:speriamo che non è successo niente con queste temperature basse:storto::Saluto:

alestellina

Florello
...mah, per ora sembrano 'tenere'.... appena ho un pò di tempo scatto altre foto perchè la mammi sta aprendo un pò i boccioli fuxia!! :love:

..e ho scoperto di avere un'altra ciccina che si sta dando da fare.... dovrebbe essere una piccola echeveria!!! :)
..appena riesco metto le foto con gli aggiornamenti!!!!!:)

alestellina

Florello
ecco gli aggiornamenti freschi freschi di giornata!!

echeveria perl von nuremberg
DSCN8421.jpg

macro del fiore
DSCN8420.jpg

mammillaria bombicina
DSCN8418.jpg

echeveria senza nome :lol:
DSCN8425.jpg

qua sta cacciando qualcosa di nuovo! :love:
DSCN8424.jpg

Thisismich

Giardinauta
Scusa, sei sicura che sia una bombycina? Forse è un effetto della prospettiva della foto, però le spine curve mi sembrano insolitamente corte per una bombycina, non potrebbe essere una zeilmanniana? :confuso:

alestellina

Florello
Scusa, sei sicura che sia una bombycina? Forse è un effetto della prospettiva della foto, però le spine curve mi sembrano insolitamente corte per una bombycina, non potrebbe essere una zeilmanniana? :confuso:

:confuso: me l'avete identificata voi! :lingua: :lol: comunque ho anche una zeilmanniana... ma è abbastanza diversa da questa... oggi se riesco metto una foto! :)

grazie marcolino !:love_4:

Alto