• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima fioritura!

Allopacs

Master Florello
Ecco due foto prese ieri pomeriggio..di uno dei miei nespoli....Ha fiorito per la prima volta dopo ben 6 anni che era in terra!:hands13:
I fiori hanno un profumo leggero e delicato..Forse avro' le nespole allora :food:
E per finire una foto di crisantemi che sono ancora in fiore...

silvia60

Florello
Bellissima pianta il nespolo......ci sono molte piante da frutto che sono molto ornamentali secondo me il nespolo è una di queste insieme al melograno e al melocotogno!

Sasti

Florello
che bella soddisfazione dopo sei anni di attesa, neanche le orchidee si fanno cosi' desiderare, ma ne e' valsa la pena, bellissimo!!!!

Allopacs

Master Florello
Grazie a tutti:love_4: Si ho aspettato 6 anni:eek: l'atro che é vicino non é mai fiorito ed é alto come lui....e poi ne ho uno più piccolo..ma allora per lui dovro' ancora aspettare non so' quanti anni..per:food: Sono degli alberi nati da semi..forse é per questo che sono cosi' lunghi prima di fiorire e dare delle nespole!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Ho letto che i fiori durano molto e che le nespole sono mature in primavera..strano per un albero da frutto!:confuso:

Alto