• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima e dopo

P

Pink_Lady

Guest
Giuro!!! Fino a 1 minuto fa si vedeva...... ora provo a controllare

EDIT: avevo copiato male l'indirizzo... ora ho corretto SI VEDE ;)

Ciaoooo :flower:

Ultima modifica di un moderatore:
P

Pink_Lady

Guest
C'è da dire che Brad comunque sia prima o dopo... rimane sempre un bonazzo :ciglione:

1312135.jpg

lobelia

Florello Senior
Ok, viste! Sono uguali alle mie anni80 contro anni 90. Dallo stile spallone spaziali, capelli permanente-colpi di sole, trucco schock degli anni 80 allo stile, neo netural bon ton di questi anni...
Alcuni imbelliti negli anni (come me, ovvio!) altri brutti prima e dopo.
Simpatico, Pink, si vedono anche le varie plastiche a seni, labbra, zigomi ecc.

california

Florello Senior
certo che il tempo fa miracoli!!!non nel caso di pitt che brutto era e brutto è rimasto!ops..che ho detto??!adesso le donne del forum mi impallinano!!!stavo skerzandooo..credetemi:cry::D

california

Florello Senior
lobelia ha scritto:
Ok, viste! Sono uguali alle mie anni80 contro anni 90. Dallo stile spallone spaziali, capelli permanente-colpi di sole, trucco schock degli anni 80 allo stile, neo netural bon ton di questi anni...
Alcuni imbelliti negli anni (come me, ovvio!) altri brutti prima e dopo.

edesso loby ci metti una foto di te negli '80 e una dei '90 :martello2 :D :martello2

P

Pink_Lady

Guest
lobelia ha scritto:

infatti.... basta guardare Liz Hurley... non sembra neanche lei...

1306384.jpg

M

Mary74

Guest
lobelia ha scritto:
Lobelia ma non lo sapevi che con l'avanzare dell'età le labbra diventano carnose, gli zigomi si alzano, le rughe diminuiscono e le zizze si ingrossano? :crazy:

lobelia

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
Lobelia ma non lo sapevi che con l'avanzare dell'età le labbra diventano carnose, gli zigomi si alzano, le rughe diminuiscono e le zizze si ingrossano? :crazy:

:lol: :lol: Pure le mie....e senza silicone!!! :lingua:

Alto