• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prezzo Funghicida.. E io pago!!

B

berni.it

Guest

tonio

Florello
stessa cosa per il tilt 25 da ml 500 costo 70€ e il lizocin da 1 l 70€,,dei veri ladri.........

breeze

Florello
per questa disparità di prezzi preferisco le farmacie agrarie....dove il rapporto qualità , prezzo , cortesia ed eventuali prodotti pronti miscelati su richiesta....sono sempre a vantaggio di noi piccoli appassionati di giardinaggio......

tonio

Florello
da noi le farmacie agrarie sono inesistenti......mai conosciuta una e non sapevo che esistessero......

B

berni.it

Guest
per questa disparità di prezzi preferisco le farmacie agrarie....dove il rapporto qualità , prezzo , cortesia ed eventuali prodotti pronti miscelati su richiesta....sono sempre a vantaggio di noi piccoli appassionati di giardinaggio......

Interessante.. cosa sarebbe una "farmacia agraria" ???!
Di dove 6?

M

marcobri

Guest
ortiva compo consorsi/garden center intorno ai 100 euro...sul web 1lt 72 euro.....anche cigolo mi disse di questa disparita' enorme...nell'ultima fiera e doveva essere prezzo fiera....no comment..
il folicur se io lo pago 27 euro 1lt....

GORMITA

Giardinauta
da noi le farmacie agrarie sono inesistenti......mai conosciuta una e non sapevo che esistessero......
dove mi rifornisco io ce' un reparto dove hanno tutti quei prodotti che servono diciamo per curare piante,frutti ecc.ecc
non e' molto grande 80000mq qui
http://www.vivaidallerive.it/pan/intro.htm

sei sicuro solo 10 euri ??

Ultima modifica di un moderatore:

breeze

Florello
non sono una bufola, in campania ce ne sono molte...forse da voi si chiamano consorzi agrari...basta digitare farmacie agrarie in campania e ne vien fuori una caterva.....

breeze

Florello
nella farmacia in cui mi servo, c'è un agronomo che prepara le miscele, in base al problema che si ha....spesso è comodo per quei trattamenti costosissimi che si fanno poche volte in un anno....e specie per quei prodotti che per tenerli in casa e per maneggiarli ci vuole il patentino....

tonio

Florello
be ottimo servizio direi ,da noi non esiste assolutamente ......se non entri con le idee chiare di quello che vuoi ,nè esci con tutt'altro..........

breeze

Florello
qui invece, i consorzi o farmacie piccole o grandi offrono questo servizio, in modo da conservarsi i piccoli clienti...anzi ti dirò di più, spesso è a disposizione anche il dottore agrario che una volta a settimana è a disposizione dei contadini della zona....ovviamente cercano di pubblicizzare i loro prodotti....ma non sempre è così, specie quando si tratta di professionisti validi.

francesco80

Aspirante Giardinauta
bella idea quella di chiamarle farmacie agrarie.In effetti vendono farmaci per l'agricoltura e il giardinaggio anzi vendono anche medicinali che necessitano di patentino.
Qui da noi si chiamano consorzi agrari...infondo è la stessa cosa.
Francesco

cigolo

Esperto Sez. Prato
Il mio consiglio è quello di diffidare sempre ed informarsi prima di farvi rifilare qualcosa, per esperienza personale posso dire che non tutti i venditori sono preparati e spesso si muovono solo con l'ottica di non farvi uscire dal negozio a mani vuote.

cigolo

Alto