• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prezzario delle piante acquistate in tutta Italia

Crimson king

Florello
Ciao a tutti non sarebbe male, avere un prezzario delle piante che continuamente noi compriamo in vivai, fiorai, supermercati. Questo anche per verificare se ci sono diversità tra regione e regione della stessa essenza. Quindi se siete d'accordo inseriamo la regione dove é stata acquistata, il nome della pianta, la foto, il prezzo pagato e almeno il diametro del vaso circa se possibile. Spero che la cosa piaccia
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
Buongiorno! Penso proprio che esista molta differenza tra regione del nord e quelle del sud. Ho notato che al nord sono un bel po' più cari i vivai. Nulla cambia con i supermercati che sono su scala nazionale. Io tifo per i vivai siciliani che ho notato tra i più convenienti. Poi si compra da alcuni siti specifici per le specie interessate.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Alto