• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prevenzione ticchiolatura

Mara88

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti! Vorrei prevenire questa malattia che ogni anno colpisce le mie povere rose. Cosa posso utilizzare? Esiste qualcosa da dare per via radicale? Grazie :)

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Io non sono un'esperta :LOL: sono ancora nella fase di sperimentazione. Personalmente uso la propoli per prevenire le malattie, ma non mi pare che sia particolarmente efficace. Qui sul forum molti consigliano il Verderame o la poltiglia bordolese. Non saprei dirti se funziona o meno e come vano usate, perchè non mi sono mai affidata a questi prodotti... anche perchè dove vivevo prima non le aveva nessuno!:cautious:.

Alto