• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

preventivo per giardino

paolabal

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum ma già da tempo leggo le vostre discussioni.
Ho un dubbio e magari voi che siete più esperti di me potete aiutarmi.
Nella nuova casa ho un giardino molto grande da sistemare, vorrei giusto 'ripulirlo' per poterlo poi organizzare secondo i miei gusti, piantare l'erba e successivamente qualche albero, sono circa 700 mq
Vorrei affidarmi chiaramente ad un vivaista delle zona ma, non conosco la procedura.Vorrei giusto un disegno per l'organizzazione degli spazi al resto vorrei pensarci io, ma se poi non sono soddisfatta del disegno o del preventivo? avete idea di a quanto potrebbe ammontare ? grazie sin d'ora, paola
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta! :)

Perchè non ci dici un po' di più del tuo spazio e vediamo se il progetto te lo facciamo noi e gratuitamente? :D
Non avrai alcun impegno e magari avrai qualche idea che ti piace da "imporre" al giardiniere! :eek:k07:

Leggi QUI quali dati è utile conoscere e vedrai che in qualche giorno sarai sommersa di idee! :)
 
Alto