• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pressione bassa che qualcuno mi dia consigli, una mano, qualcosa!

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
No ditemi di andare dal dottore che non ne ho nè il tempo, nè la voglia e manco il dottore, devo cambiarlo!
:lol:

ok non te lo dirò ................
.............
..........
..............
..............
...............
...........
.....
..
..
.

-:-

R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
ok non te lo dirò ................
.............
..........
..............
..............
...............
...........
.....
..
..
.

-:-
:lol::lol::lol:

daniela, io sono allergica ai dottori e ultimamente anche agli uomini, dopo essermi sposta pure a questi!
Voglio solo rose io! :lol:

celeste

Giardinauta Senior
River non so quanto fumassi, ma se non era tanto poco smettere è una cosa seria.
Penso che i tuoi problemi attuali - compresa l'insonnia - derivino da questo. Se sei determinata, si tratta solo di resistere e sopportare. I benefici fisici ci saranno e saranno grandi, ma non sono immediati.
Se non vuoi andare dal dottore per farti dare qualcosa che ti aiuta, prova a fare una visita a una buona erboristeria. Magari esiste un qualche infuso di rosa che può essere benefico ..:flower:
Se è appena possibile, cerca di fare pisolini durante il giorno

R

riverviolet

Guest
celeste ha scritto:
River non so quanto fumassi, ma se non era tanto poco smettere è una cosa seria.
Penso che i tuoi problemi attuali - compresa l'insonnia - derivino da questo. Se sei determinata, si tratta solo di resistere e sopportare. I benefici fisici ci saranno e saranno grandi, ma non sono immediati.
Se non vuoi andare dal dottore per farti dare qualcosa che ti aiuta, prova a fare una visita a una buona erboristeria. Magari esiste un qualche infuso di rosa che può essere benefico ..:flower:
Se è appena possibile, cerca di fare pisolini durante il giorno

Oh grazie Celeste, infus di rosa? Spetto che si spiccino là fuori così lo faccio delle mie :)
Sì fumatrice incallita da 22 anni, ho iniziato che ne avevo 13 (e tiratela pure!) e fumavo quasi 30 sigarette al giorno, ho smesso di botto. :crazy:

celeste

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Oh grazie Celeste, infus di rosa? Spetto che si spiccino là fuori così lo faccio delle mie :)
Sì fumatrice incallita da 22 anni, ho iniziato che ne avevo 13 (e tiratela pure!) e fumavo quasi 30 sigarette al giorno, ho smesso di botto. :crazy:
Non puoi meravigliarti allora di avere disturbi e scompensi. Bevi molto, come ti hanno consigliato (un bicchier d'acqua al posto di ogni sigaretta), tienti il più possibile occupata e chiedi pazienza a chi ti vive intorno.
Pian piano migliorerà (almeno lo spero per te)

Alto