• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazioni

imbranata

Giardinauta
ciao a tutti!!
sono nuova (appena iscritta!!) e non sono proprio esperta del settore, anzi..
da maggio mi sono trasferita a catania lasciando il nido materno (e tutte le sue belle piante) e mi trovo a dover fare da sola e talvolta a improvvisare, per ora sono riuscita a non mietere vittime ma ho taaaaanto bisogno di aiuto!!!
per fortuna ho trovato questo vostro bellissimo forum, vi prego siate pazienti!!!
 
R

riverviolet

Guest
Ma ciao, benvenuta!
Un primo consiglio a caldo: non prendere gli altri a modello, (soprattutto la mamma :lol: ) e divertiti nel creare il tuo spazio verde.
Di cadaverini ne abbiamo e ne lasciamo ancora tanti, tutti noi, è normale, fà parte dell'avventura, ma, se tenterai di divertirti, di rilassarti con il giardinaggio, quel che creerai sarà per te, uno spazio dove rigenerarti, pperchè ti assomiglierà.

Un bacio.
 
M

Mary74

Guest
Ciao e doppio-benvenuto !
Ahi ahi un catanese colpisce ancora...

Ti presento Gigino : è il vecchietto che passeggia in Via Etnea con la radio e il fischietto!!!
 

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Ciao e doppio-benvenuto !
Ahi ahi un catanese colpisce ancora...

Ti presento Gigino : è il vecchietto che passeggia in Via Etnea con la radio e il fischietto!!!


Si e Mary e' mia moglie...hahahhaahahahahahahahahah:lol: :lol: :lol:

siamo la coppia piu' bella del mondo.......e ci dispiace per gli altri....:lol: :lol: :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
ciao benvenuta!

ma che brutto nick che hai scelto...ma noooo, daiii....chi di noi non miete vittime di tanto in tanto.... :D
 

gigino67

Florello Senior
Sposi.jpg
HIHIHIHIHIHI


GUARDA COME SIAMO CARINI............( SPERO SI VEDA QUALCOSA...)
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao........scusa ma chiamarti con quel Nik mi mette a disagio:D mi sembra di offenderti:( Ti dò il mio benvenuto!!!:hands13: :froggie_r
 

imbranata

Giardinauta
ahaha ma non mi offendo perchè imbranata lo sono davvero in questo campo!!!

comunque chiamatemi come volete, vedrete però che quando non capirò nulla di quello che mi dite chiamarmi imbranata vi verrà spontaneo!!!!

gigino vi ho visti, siete bellissimi.. io a via etnea ci vado poco..di solito mi fermo all'angolo con via umberto...capito??? :D :D :D
 

gigino67

Florello Senior
imbranata ha scritto:
ahaha ma non mi offendo perchè imbranata lo sono davvero in questo campo!!!

comunque chiamatemi come volete, vedrete però che quando non capirò nulla di quello che mi dite chiamarmi imbranata vi verrà spontaneo!!!!

gigino vi ho visti, siete bellissimi.. io a via etnea ci vado poco..di solito mi fermo all'angolo con via umberto...capito??? :D :D :D


bhe si che ci credo...in quell'angolo c'e' una delle pasticcerie piu' rinomate della citta'....

slurp.....che bonta'.....cannoli, panzerotti, baba', crispelle di riso, olivette di marzapane, torroncini.....
 

Clorophilla

Florello
Benvenuta Imbry, bando alla modestia, in poco tempo con l'ausilio degli espertoni del forum cambierai questo simpatico nick, in bocca la lupo, ciaooooo
 
R

riverviolet

Guest
Clooooooooooooooooooooooo, non riesco a mandarti gli MP!!!!
Vai sul forum mio preferito oltre a questo, capisci a me!!!

E manda una mail a Fax che ci capisce di pc, per quel problema con il virus o scrivi sul forum di wininizio, ti aiuteranno, io me lo sojo aggiustata da sola.

Scusa Naty, per l'OT, nella tua presentazione.
 
Alto