• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazioni

imbranata

Giardinauta
ciao a tutti!!
sono nuova (appena iscritta!!) e non sono proprio esperta del settore, anzi..
da maggio mi sono trasferita a catania lasciando il nido materno (e tutte le sue belle piante) e mi trovo a dover fare da sola e talvolta a improvvisare, per ora sono riuscita a non mietere vittime ma ho taaaaanto bisogno di aiuto!!!
per fortuna ho trovato questo vostro bellissimo forum, vi prego siate pazienti!!!
 
R

riverviolet

Guest
Ma ciao, benvenuta!
Un primo consiglio a caldo: non prendere gli altri a modello, (soprattutto la mamma :lol: ) e divertiti nel creare il tuo spazio verde.
Di cadaverini ne abbiamo e ne lasciamo ancora tanti, tutti noi, è normale, fà parte dell'avventura, ma, se tenterai di divertirti, di rilassarti con il giardinaggio, quel che creerai sarà per te, uno spazio dove rigenerarti, pperchè ti assomiglierà.

Un bacio.
 
M

Mary74

Guest
Ciao e doppio-benvenuto !
Ahi ahi un catanese colpisce ancora...

Ti presento Gigino : è il vecchietto che passeggia in Via Etnea con la radio e il fischietto!!!
 

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Ciao e doppio-benvenuto !
Ahi ahi un catanese colpisce ancora...

Ti presento Gigino : è il vecchietto che passeggia in Via Etnea con la radio e il fischietto!!!


Si e Mary e' mia moglie...hahahhaahahahahahahahahah:lol: :lol: :lol:

siamo la coppia piu' bella del mondo.......e ci dispiace per gli altri....:lol: :lol: :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
ciao benvenuta!