• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione

miky75

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
mi chiamo Michela e sono un'apirante giardinauta (come si usa dire..)
sono iscritta a questo forum da un pochino..ma..ops..solo ora mi è venuto in mente che sarebbe stato carino presentarmi!!! ringrazio tutti quelli che finora hanno dato consigli e risposte a questa sconosciuta..
ho 32 anni e vivo in provincia di venezia, sul mare. ho scoperto da poco il piacere di coltivare fiori e piantine sul mio terrazzo..spero sia un bell'inizio.
siccome di giardinaggio non so proprio nulla..farò spesso domande banali..perdono!!
a presto
buon giardino a tutti :Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Benvenuta Miky!

1299zi.gif
 

yeye27

Master Florello
Buongiorno a Te Miky!!!:flower:

Qui,troverai persone gentilissime e competenti, pronte ad aiutarti.
Io purtroppo sono una frana,(e anche quel poco che so,non ho mai il coraggio di scriverlo,perchè ho sempre paura di sbagliare e di combinare qualche pasticcio e non riuscirei a perdonarmelo!!!:eek::martello2)....ma leggo e faccio tesoro di tutti gli insegnamenti,tanto che è un sacco di tempo che non faccio più "cadaveri" e le mie ciccine(piantine grasse) fioriscono che è una meraviglia!!!:hands13:

Quindi Benvenuta sul Forum più bello e "Giardinoso" che ci sia!!!!!:):flower:

Ciao ciao!!:Saluto:

yeye
 
M

*Mauro 77*

Guest
:froggie_r:flower:ciao!!!!!:flower::flower::flower::flower::flower:
 
Alto