• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto/a Anuby! :)

Ti consiglio di inserire la tua Località nel Profilo, così quando avrai domande da fare, riceverai risposte mirate al tuo clima... ;)

seya

Master Florello
...anubi non era il guardiano del regno dei morti?
07.gif

41.gif
ti sei scelto/a un nome bello impegnativo, nè?

ciauz e benvenutttto/a!!!

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Benvenuto/a Anubi :froggie_r

...anubi non era il guardiano del regno dei morti?
07.gif
non ha proprio l'aria di un "guardiano del regno dei morti"..... anche se per la verità non nè ho mai visto uno di persona :D . Questo sembra più un pop-corn ballerino .....sarà il guardiano del regno dei pop-corn morti in padella? Hai presente quelli che non scoppiano e rimangono allo "stadio larvale di chicco di mais inesploso"? :lingua:

T

TEODORO1962

Guest
Yo Miss o Mister,

pero che mistero sara femmina o Maschio!!!
Lo saprete negli prossimi episodi, hehehe!!
Communque Benvenut....:hands13:

camilla03

Aspirante Giardinauta
:Saluto: ciao Anuby benvenuto/a

Sei appena arrivato/a ed è già il tuo compleanno augurissimi:hands13:

Ultima modifica:
P

piera57

Guest
eeeeeeeih!!!!!................tu??????' amico o amica.......ANUBY????'

:flower: :flower: BUON COMPLEANNO!!! :flower: :flower:

oggi è la TUA festa!!!!1 auguri!!!

P

piera57

Guest
io credo debba una spiegazione .....

ogni sera controllo il calendario..... dunque oggi ci sono 6 compleanni e tra questi......segnala il tuo!!!!!
Mentre in basso ....nella pagina principale non lo segnala!!!!!

Se non fosse il tuo compleanno oggi.... venerdi 22 aprile...... chiedo scusa!!!!! ma consideralo per il tuo giorno...... grazie!"

P

piera57

Guest
da un altro controllo.....noto che tutti i profili di chi compie gli anni oggi.... risulta Fj..... e così anche nel tuo..... quindi mi sa che oggi è davvero il TUO compleanno.......... :flower: :flower:

Ora sono più che mai curiosa di sapere.....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao A nubi, avrai già capito dove sei capitato, in una gabbia di matti ...... simpatici :lingua:, scherzosi :martello: , sempre allegri :froggie_r , salvo qualche rara volta :cry: , cmq delle persone fantastiche :love:

A

ANUBY

Guest
grazie a tutti del benvenuto

non vi facevo cosi cordiali

credo di essere capitata in un bel forum

anuby in egiziano e' il dio dei morti

ho scelto questo nome perche ' e' il mio meraviglioso doberman
grazie :love_4: :love_4: a tutti

seya

Master Florello
tante angurieeeeeeeeeee Anubi!!!

Nuvola...emh...in realtà quel pop corn doveva essere una mummia.....uffffi...:cry:

Alto