• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione

donatocz

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, da un po che leggo il vostro forum e non posso far altro che complimentarmi con tutti gli utenti, forum ben gestito e di facile consultazione,
insomma a parole povere mi siete stati di grande aiuto a dissolvere tanti dubbi.
Ho deciso di iscrivermi poichè finalmente gli operai hanno concluso i lavori della nuova casa, pertanto il passo successivo è la sistemazione del giardino che mi appresto ad iniziare i lavori primi di settembre, percio preparatevi a sopportarmi
sulle tante domande che mi accincerò a formularvi, in compenso vi terro aggiornati
sull'evolversi dei lavori e dei risultati
un grazie anticipato a tutti voi....
ahhhh dimenticavo in giardinaggio sono una frana.....:burningma:burningma:burningma
 

sara k

Giardinauta Senior
Ciao donato, non ti preoccupare, tutti ci siamo iscritti qui per imparare. Auguri per la nuova casa e aspettiamo notizie!:flower:
 
Alto