• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

TheLizardKing

Aspirante Giardinauta
Buongiorno A Tutti!!!
Mi chiamo Alberto, mi sono appena iscritto, non so niente di giardinaggio :muro:, ma mi devo cimentare nell'allestimento del giardinetto di casa!!!
Sono sicuro che con il vostro aiuto riuscirò a fare un bel lavoro....:eek:k07:

Buona giornata e a presto!!!
 

sara k

Giardinauta Senior
Ciao Alberto! Sicuramente da questo forum imparerai molto, ci sono esperti bravissimi e....simpatici,il che non guasta. Benvenuto:Saluto:
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Benvenuto anche da parte mia ...:Saluto:
e un bel laghetto ??????? ci starebbe divinamenteeeeeeeeeeeeeeeeee :hands13::tupitupi::froggie_r
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Va behhhhh daiiiii Mazzzz ..... glie ne facciamo fare 2 :hands13::tupitupi::froggie_r

Saretta ... parole sante .... ma piuttosto ..... tu cosa stai aspettando ????? :confuso: dai sù ... vieni nella sezione giusta che ti diamo qualche dritta ..... :eek:k07::eek:k07::hands13:
 
Alto