• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prendiamo un sasso

mammagiò

Apprendista Florello
.....come questo......

estate%25202012%2520148.JPG

.....un po' concavo.....

estate%25202012%2520149.JPG

Prendiamo del semprevivo montano.....

estate%25202012%2520150.JPG

.....e delle penne di non so quale uccello trovate sul sentiero di montagna....

estate%25202012%2520151.JPG

e po e poi e poi.............facciamone una composizione.............

estate%25202012%2520153.JPG

mammagiò

Apprendista Florello
Ma grazie....la prossima volta ne farò uno anche per voi.....

.....Mmmmm :confuso: mi verrà un po' costoso spedire il sasso...

catacateta

Giardinauta Senior
quello pero' non l ho fatto io...bottiglia di plastica all interno(parte di sotto)e poi copertura in pietra........
se avete altre idee poi io metto in pratica eh. (mani d oro) non con le piante ma solo a creare

catacateta

Giardinauta Senior
..incompresa pure io...ma a provare le provo tutte... magari tu con le piante ci sai fare pero'......io?? sarei orgogliosa di vedere nascere da seme un hibiscus,.dell albero delle farfalle.una passiflora o una clematis,robetta insomma:fischio: meglio non mostrarvi le talee,se no il genio chiude la lampada e si butta in mare........prima o poi riusciro' in quest impresa,per me lo e'

Commelina

Master Florello
purtroppo è rimasto solo il sasso :martello:..... Ma quando feci la composizione ero così orgogliosa..... Riesco a far seccare pure le tille....

tillandsie.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
o mamma che meraviglia...... e che piante...sai che non ne ho mai avuto una???? a parte che ti son morte son piante difficili da tenere?? non mi son mai informata.....

Alto