Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prebonsai del 5 maggio per la ricerca contro AIDS, cosa ne pensate?
Ho acquistato questo prebonsai della classica Zelcowa serrata il 5 Maggio in occasione della vendita a favore della ricerca contro l'AIDS.
Guardate che splendido prebonsai però che è saltato fuori con qualche miglioria alla chioma, alla forma e ovviamente al vaso che, come al solito era inadeguato.
Anche io l'ho preso, quasi uguale, ma devo cambiare vaso e terriccio, punterei su un misto akadama e terriccio normale setacciato... lo farò a breve, molto carino, Congratulazioni!
Non male , gli hai tolto la puzza di bancarella ( però , secondo me , c'é ancora odore di negozio ) .
@ giospebg : non é un po' tardi per i rinvasi ? Poi secondo me con TU é meglio la pomice piuttosto che l'akadama , poi ognuno usa ciò con cui si trova meglio .
Io personalmente mi trovo molto bene con il terriccio pompato di potassio che riesco a scaturire dal compostaggio.
Mi da sempre delle meravigliose soddisfazioni.
Ho acquistato questo prebonsai della classica Zelcowa serrata il 5 Maggio in occasione della vendita a favore della ricerca contro l'AIDS.
Guardate che splendido prebonsai però che è saltato fuori con qualche miglioria alla chioma, alla forma e ovviamente al vaso che, come al solito era inadeguato.
La zelkova è sicuramente una pianta su cui poter fare dei progetti, nonostante abbia conosciuto i rischi della bancarella.
Il vaso attuale anche se bruttarello, non è male per la cultura, la crescita ed i prossimi sviluppi, ma non lo avrei cambiato subito.
Il rametto che hai legato mi sembra un po' troppo basso.
La brutta cicatrice in alto mi fa desiderare una capitozzatura più in basso.
Ma rimanderei ogni cosa alla prossima primavera, tranne ......il toglierla dalla stufa!!!
.....va bhè dai.....l'ho messo lì solo per contrastare la foto, ora che è passato un pò di tempo, vi posso dire che è partito, sta germogliando un pò dappertutto, meglio così...posso togliere ciò che non mi piace e dare vigore a ciò che invece penso di valorizzare, un bacio a tutti