• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pratoline

dejan

Aspirante Giardinauta
Ciao e scusate se ho sbagliato il forum.
ho comprato 3 pratoline e vi chiedo se è meglio interrarle in giardino o in vaso.Mi hanno detto che l'anno prossimo si ripropongono(come la peperonata ah ah ah),quindi finita la fioritura che devo fare?
Grazie!!!:confuso:

*Maria*

Aspirante Giardinauta
vi chiedo se è meglio interrarle in giardino o in vaso.Mi hanno detto che l'anno prossimo si ripropongono

Opinione del tutto personale e solo perché il mio giardino è un po' grande: io le terrei in un vaso almeno me le godrei un po'... poi magari si trapiantano

:Saluto:

dejan

Aspirante Giardinauta
Ok me le godo in vaso,poi alla fine della fioritura quando sono al limite,trapianto in piena terra tagliando il secco/marcio che si verra a trovare?
Grazie

G

Ghiotto

Guest
Ok me le godo in vaso,poi alla fine della fioritura quando sono al limite,trapianto in piena terra tagliando il secco/marcio che si verra a trovare?
Grazie

Ok, proprio cosi! Bravo. Si ripropongono nel senso che si autoseminano? Si , succede cosi.................ne pianti una e ne trovi 10!!!!!

cesare

Giardinauta
l'altro anno in primavera le ho seminate in giardino... ottenendo solo tante foglie:squint: ma quest'anno sono fantastiche :flower: per i fiori che hanno fatto...
peccato che ora.. qualcuno:mazza: pensa che sia ora di tagliare il prato... quindi concordo.. goditele in vaso e poi mettile a terrà.. poichè tra poco io mi troverò senza fiori:cry:
si riprodurranno comunque

Cassiopea82

Aspirante Giardinauta
peccato che ora.. qualcuno:mazza: pensa che sia ora di tagliare il prato... quindi concordo.. goditele in vaso e poi mettile a terrà.. poichè tra poco io mi troverò senza fiori:cry:
Tranquillo che dopo un paio di giorni ce ne saranno altrettante ad allietare il tuo prato: sono velocissime a rifiorire!

Alto